Benessia-Maccagno
Professionisti
    eng


Marco Rolle


Marco Rolle

Marco Rolle è un associato dello Studio Benessia-Maccagno e Bassilana.

Svolge la sua attività professionale nel campo del diritto commerciale e societario, prestando assistenza, in campo stragiudiziale, giudiziale e arbitrale a banche, società di gestione del risparmio, società fiduciarie e SIM, società di revisione, revisori contabili, società di capitali e componenti dei loro organi di amministrazione e controllo, nonché a procedure concorsuali. Collabora con enti pubblici, società a partecipazione pubblica e in house e fornisce consulenza in tema di servizi pubblici. Ha, inoltre, maturato competenze specifiche in materia antitrust, della concorrenza, della pubblicità e del commercio internazionale.
Si è laureato con lode e dignità di stampa presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino nel 1999 ed è stato assistente a contratto alla cattedra di Diritto Privato, Processuale Civile e Romano presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Augsburg, in Germania. La sua formazione comprende studi all’estero, presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Augsburg.
È iscritto all’Albo degli Avvocati di Torino dal 2003 ed è associato dello Studio Benessia-Maccagno e Bassilana dal 2005.
Lingue: inglese, spagnolo, tedesco.


e-mail: marco.rolle@benessiamaccagno.it

vCard: Avv. Marco Rolle

Home Lo Studio Aree di Attività Professionisti Collaborazioni Contatti & Sedi