Benessia-Maccagno
Professionisti
    eng


Valeria Spagnoli


Valeria Spagnoli

Valeria Spagnoli è un associato dello Studio Benessia-Maccagno e Bassilana.

La sua attività professionale si svolge nel settore del diritto civile con specifico riferimento al diritto commerciale e societario, fallimentare e delle procedure concorsuali.
Ha acquisito una specifica esperienza nell’ambito delle crisi aziendali, con particolare riguardo alle procedure di amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi, sia con riferimento all’assistenza stragiudiziale, sia nella gestione del contenzioso.
Ha inoltre acquisito specifiche conoscenze nell’ambito del diritto bancario e assicurativo, dell’intermediazione finanziaria e dei valori mobiliari, assistendo banche, società di gestione del risparmio, società di intermediazione mobiliare e compagnie di assicurazione.
Ha iniziato a collaborare con lo Studio nel 1995, divenendo associato nel 2001. Si è laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino nel 1994.
E’ iscritta all’Albo degli Avvocati di Torino dal 1998, nonché all’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi la Corte di Cassazione e le altre Giurisdizioni Superiori dal 2011.
Lingue: inglese.


e-mail: valeria.spagnoli@benessiamaccagno.it

vCard: Avv. Valeria Spagnoli

Home Lo Studio Aree di Attività Professionisti Collaborazioni Contatti & Sedi